

UNIFEED CANARINI : MANGIME COMPOSTO PER L’ALLEVAMENTO DI CANARINI: DI FORMA E POSIZIONE, DI COLORE MELANINICI E LIPOCROMICI.
Unifeed canarini: mangime composto per canarini di forma e posizione, di colore (melaninici, lipocromici).
Alimento adatto per canarini melaninici e lipocromici, non contiene sostanze e prodotti che possono provocare alterazioni del colore tipo dorature, depigmentazioni del piumaggio.
Alimento adatto per la colorazione di canarini a fattore rosso. La quantità di colorante da miscelare al mangime è legato all’uso dell’unifeed: se utilizzato come unico alimento il dosaggio è di 1/3 rispetto alle dosi abitual- mente utilizzate (si consiglia 2 grammi per kg. di prodotto). Utilizzato invece come integratore dell’alimentazione tradizionale, la dose consigliata è quella abitualmente utilizzata dall’allevatore.
Composizione: cereali, proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri, sostanze minerali, probiotici, vitamine, aminoacidi, antiossidanti, aromi.
Modo d’uso: somministrare il prodotto tal quale o con l’aggiunta di acqua sino ad ottenere un impasto della consistenza di un gelato artigianale. In quest’ultimo caso aumenta solitamente l’appetibilità dell’unifeed ma occorre sostituire il prodotto non consumato almeno una volta al dì (specie nel periodo estivo);
Metodo per la conversione ad unifeed: il canarino accetta da subito il nuovo alimento anche secco al posto dei semi nella misura del 99% dei soggetti. La conversione alimentare in questa specie non presenta difficoltà.
Tipologie:
Potrebbe anche piacerti